GIOCANDO SI IMPARA

Corso triennale di lingua inglese per bambini dai 3 ai 6 anni a cura dell’Associazione “Abrakadabra” di Nettuno, rivolto a tutte le sezioni della scuola dell’infanzia, comprensori B e C. Si rappresenta uno spazio-gioco per i bambini, all’interno del quale si parla solo in inglese, stimolando la loro naturale predisposizione all’apprendimento delle lingue in questa fascia d’età, discostandosi dalla lezione scolastica tradizionale.
Con il progetto "Giocando si impara" la scuola punta alla valorizzazione e potenziamento delle competenze linguistiche, con particolare riferimento all'italiano nonché alla lingua inglese e ad altre lingue dell'Unione europea, anche mediante l'utilizzo della metodologia Content language integrated learning.

ABRAKADABRA