FESTA D'INVERNO

Il Macro-progetto d’Istituto, declinabile in molteplici attività diversificate, a cura di tutte le docenti della scuola dell’infanzia e della primaria. Intende fornire uno spazio didattico in cui gli alunni possano sperimentare un diverso modo di fare attività, mettendo a frutto le loro potenzialità nel campo della comunicazione e in quello artistico-espressivo. Il progetto, che si colloca nel periodo novembre-dicembre, si completerà e prenderà forma nel periodo che precede le vacanze natalizie, attraverso esibizioni finali con canti e coreografie, mostre-mercato ed espositive.
Il progetto avrà come cornice, per la realizzaione,la piazza principale del comune di Pomezia.
Tale scelta,nasce dall'esigenza di promuovere la scuola  come comunità attiva, aperta al territorio e in grado di sviluppare e aumentare l'interazione con le famiglie e con la comunità locale, comprese le organizzazioni del terzo settore e le imprese.
Di seguito cio' che il territorio dice di noi.....

FESTA D'INVERNO

Festa d' Inverno: mostra espositiva
Festa d' Inverno: rappresentazioni